Evangelizzazione - Adi Reggio Calabria

ADI - ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA
Chiese Cristiane Evangeliche
Reggio Calabria
Vai ai contenuti
Evangelizzazione
L'Attività di Evangelizzazione
L'evangelizzazione è l' attività principale della Chiesa.Il Signore ha dato un mandato specifico a tutti i credenti: comunicare il lieto messaggio di Gesù, un messaggio di salvezza che si fonda sulla testimonianza della resurrezione di Cristo.
Tutti coloro che hanno davvero accettato Gesù come personale Salvatore e hanno fatto una reale esperienza di salvezza non possono starsene con le mani in mano.
Gesù disse: "Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo ad ogni creautura" (Marco 16:15).
Le nostra comunità desidera annunciare il vangelo e vedere l'opera di salvezza nella nostra Città e in provincia, in ubbidienza al mandato del Signore e spinta dalla certezza che Dio è fedele.
Siamo partecipi in numerose iniziative con lo scopo primario di sensibilizzare le persone a riflettere sul valore delle Sacre Scritture e a considerare che la morte di Cristo sulla croce non è semplicemente una storia religiosa, ma un evento tanto potente da trasformare la vita intera di un individuo.
Ed è per questo motivo che organizziano delle riunioni di culto pubbliche all'aperto, con l'ausilio di amplificazione.In un luogo più informale, molti si accostano per ascoltare la predicazione della Parola di Dio e vengono a cononscenza della realtà evangelica, delle nostre riunioni e della nostra fede.
Periodicamente organizziamo campagne di evangelizzazione allestendo una tenda per un certo numero di giorni e tenendo riunioni aperte al pubblico, con il sostegno di predicatori ospiti e visite di comunità consorelle.
Inoltre la nostra comunità effettua visite nelle carceri  tenendo, nelle sale di ricreazione, degli incontri di evangelizzazione attraverso i quali trasmettere il messaggio dell'Evangelo e qualche parola di conforto .La volontà è di comunicare una parola di speranza e di salvezza anche a chi vive situazioni di abbandono e solitudine.
 
Infine, annunciamo l’Evangelo anche tramite l’ausilio della Radio, della televisione e di internet ma soprattutto cercando di “mostrare” Cristo con la nostra vita!

ADI - ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA
Chiese Cristiane Evangeliche
Reggio Calabria
SEGUICI SU
Copyright 2017 ADI Reggio Calabria - All Right Reserved
CONTATTI
Via San Giuseppe, 36 - Reggio Calabria
Via Santa Lucia al parco, 13 - Reggio Calabria
Via Nazionale, 12 - Traversa L - Pellaro RC
Telefono:3478265644
enzolabate@tiscali.it

Torna ai contenuti